INZOLI CAFE'

caffetteria lounge wine bar

fai click sulle immagini per ingrandirle

progettazione e allestimento, immagine coordinata

tradate_varese / maggio duemila14

 

Nella splendida cornice del Parco di Villa Inzoli un intervento "mimetico" dove materiali e colori in sintonia con l'ambiente creano un'atmosfera rilassante.

Corten, legno, teli color champagne e comode sedute sono stati utilizzati per realizzare un ensemble armonioso, il tutto intrecciato da passerelle pedonali che collegano le diverse aree.

Café Inzoli diventa il luogo ideale in cui trascorrere piacevoli momenti di relax immersi nel verde e allegre serate al ritmo di musica dei diversi eventi in programma.

La progettazione grafica segue il mood progettuale con un logo che si mimetizza nel verde: un'immagine evocativa che riporta alla mente lo splendido parco in cui l'intervento è inserito. L'immagine coordinata composta da biglietti da visita, biglietto di inaugurazione, banner-insegna d'ingresso, brochure istituzionale, vetrofania retro banco e stencil a pavimento è completata con un progetto fotografico degli animali "custodi" del parco che rallegrano gli ambienti bagno (qui riassunto in un unico pannello con tutte le immagini).