LA VILLE EN ROSE

evento in villa

fai click sulle immagini per ingrandirle

allestimento, coordinamento dell'evento e dell'immagine coordinata

mozzate_como / luglio duemila10

 

Il quinto anniversario del locale Mamacafé rappresenta l’occasione per organizzare un evento in grande stile.

Incaricati di coordinare l’evento e la comunicazione, traiamo spunto dal nome della villa concessaci dal comune per creare assonanza con un francesismo: villa Rosa – la ville en rose. Inoltre, suggestive immagini di meduse che fluttuano in mari azzurri animano la grafica e fungono da muse ispiratrici di un’atmosfera estiva fresca e spumeggiante.

L’intero percorso che ci accompagna all’area feste viene illuminato con grandi coni di luce rosa. In seguito viene definita l’area ballo e palco quale punto focale per la disposizione delle restanti attività: aree lounge, tensostrutture, privé e bar-ristoro.

Particolarità di questo intervento è rappresentato dall’allestimento dell’area centrale dove trovano posto uno spettacolare ring di luci, bocche di fuoco che entrano in gioco nei momenti più salienti dell’evento, un palco con suggestivo light-wall i cui video e colori si susseguono nella prevalenza del rosa.

Ballerini, vocal singer, special guest dj, resident dj e uno schiuma party a conclusione della serata coronano momenti indimenticabili.