MAMA CHIC COLLEZIONI E PARTY

progetto fotografico, grafico ed evento

fai click sulle immagini per ingrandirle

definizione dell'immagine coordinata e fotografica, allestimento e coordinamento dell'evento

mozzate_como / giugno duemila10

 

In occasione dell’uscita della nuova collezione di costumi Mamacafé, si definisce una comunicazione composta da scatti fotografici, grafica e video, utilizzata anche per l’evento di supporto.

La location scelta è una piscina immersa in un parco naturalistico, in cui i modelli indossano capi delle tre linee: Up Up Up, I 80, MI.AMI; in aggiunta la linea di costumi e accessori da uomo.

A bordo piscina, in acqua o sulle rocce ecco svilupparsi diverse situazioni in cui relax, sensualità, divertimento e gioco si impossessano dei protagonisti della scena.

Gli scatti realizzati e selezionati accuratamente concorrono così alla definizione della grafica di supporto e di una presentazione video proiettata durante l’evento.

La serata vive uno sviluppo simile a quello del set fotografico: si susseguono momenti di goliardia – due nani con le loro gag allietano il pubblico -, provocazione – una modella con costume Mamacafé rosso acceso immersa in una vasca contenente 200 litri di latte -, divertimento – drag queen ai microfoni e musica live di un sassofonista tra gli invitati.

Altalene alloggiate qua e là, petali di rosa sparsi ovunque e una suggestiva mise en place fanno da contorno a questo evento in cui predomina la qualità del prodotto.